Come pulire la toilette con una spazzola elettrica?

spazzola di pulizia per wc

La pulizia del bagno è essenziale per mantenere l’igiene. Non un semplice spruzzo di liquido detergente o un colpo di spazzola, hai bisogno di consigli preziosi per pulire il tuo bagno. Una spazzola elettrica per la pulizia può essere il vostro aiuto per ottenere un bagno splendente e senza germi.

Ma una toilette pulita può anche avere dei batteri presenti intorno a essa. La pulizia regolare è un musa che può consumare il tuo tempo prezioso. Non più, le spazzole elettriche per la pulizia hanno la risposta. Per fare lo stesso, è necessario leggere l’intero blog.

Cose di cui hai bisogno per pulire il tuo bagno

Per pulire il tuo bagno, hai bisogno di alcune cose per iniziare.

Strofinare i bordi
Strofinare i bordi

Spazzola elettrica per la pulizia

La spazzola elettrica per la pulizia Tilswall vi aiuterà ad arrivare sotto il labbro della tazza per eliminare la sporcizia che di solito non riuscite a vedere. Inoltre, le spazzole possono coprire una vasta area, il che non richiederà molto tempo per far cadere lo sporco dal display. Il design ergonomico e la testa rotante assicurano una pulizia superveloce. Il lungo manico della spazzola permette una presa superiore durante la pulizia del bagno. È il miglior scrubber che puoi usare per il tuo bagno.

Secchio

È necessario ridurre il livello dell’acqua per garantire la pulizia della tazza del water. Permette al disinfettante di rimanere non diluito. Puoi versare mezzo gallone d’acqua per spostare l’acqua stagnante. Innescherà l’intera azione di risciacquo.

Detergente per ciotole

Si può includere un pulitore per ciotole fatto per le ciotole del gabinetto. Farà tutto il lavoro principale per rimuovere l’accumulo di acqua dura e i batteri. Potete usare della candeggina o qualsiasi altro disinfettante. Assicuratevi di aver diluito lo stesso prima di applicarlo alla tazza. Altrimenti, potrebbe reagire con il materiale della ciotola.

Disinfettante di superficie

Oltre a pulire il vostro gabinetto, dovreste pulire la parte esterna alla tazza insieme al serbatoio e al sedile del gabinetto. Non dimenticate di disinfettare gli scrubber della spazzola elettrica dopo averla usata. Potete pulire le spazzole con un disinfettante diluito con acqua calda tiepida.

Disinfettante per superfici
Disinfettante per superfici

Guanti di gomma

Un paio di guanti di gomma è necessario durante la pulizia della toilette. Questo proteggerà la vostra mano dal contatto immediato con germi e disinfettanti. Tuttavia, lavati accuratamente le mani dopo aver tirato fuori i guanti.

Guanti di gomma
Guanti di gomma

Una guida passo dopo passo per pulire la toilette

Vi chiederete: qual è il modo più efficace per igienizzare un gabinetto? Abbiamo preparato una lista di passi per aiutarti a ottenere la pulizia più efficace.

Passo 1 – Spargere il detergente all’interno

Un detergente funziona perfettamente se copre il suo tempo di permanenza. Aiuta a uccidere i batteri insieme alla rimozione delle macchie. Puoi usare una miscela di detergente, candeggina e perossido d’idrogeno per ottenere grandi risultati. Ora, versa il pulitore intorno al bordo e alla parte superiore degli interni della ciotola. Permette allo stesso di sgocciolare fino al fondo.

Passo 2 – Pulisci il coperchio della tazza con un disinfettante

Puoi usare una soluzione di pulizia fatta in casa o usare un disinfettante comprato in negozio. Le soluzioni di pulizia fatte in casa come la vodka, l’alcool o l’aceto bianco distillato sono sicure ed ecologiche.

  • Versare il disinfettante su uno spruzzatore.
  • Spruzzare lo stesso sulla parte superiore e inferiore del sedile.
  • Lasciare agire per 5-10 minuti.
  • Usare la spazzola elettrica per pulire la superficie con pressione.

Passo 3 – Strofinare l’esterno del serbatoio

Una centrifuga elettrica farà la magia della pulizia degli interni della vasca, ma bisogna prestare attenzione all’esterno e al serbatoio.

  • Bagna il serbatoio e l’esterno della vasca con acqua.
  • Immergere la centrifuga elettrica nella soluzione e iniziare la pulizia.
  • Risciacqua la lavasciuga e immergila nuovamente secondo le esigenze.
  • Finisci il processo spruzzando il serbatoio, che aiuterà a risciacquare il detergente.

Passo 4 – Lavare gli interni della tazza

Inumidisci il detergente elettrico per WC prima di iniziare. Ora, inizia con il bordo, poi lavora fino al fondo. Risciacquare il pulitore fino a quando le macchie svaniscono. Infine, finite lo stesso versando acqua intorno agli interni del gabinetto. Ora, tirate lo sciacquone per completare la pulizia della toilette.

Suggerimenti utili per mantenere la toilette pulita mantenendo l’igiene

  1. Versare un disinfettante o un detergente per toilette per tutta la notte per ottenere i migliori risultati.

2. Prendi dell’acqua calda e spruzza gli esterni dopo la doccia ogni volta. Aiuta a sciogliere/rimuovere lo sporco prima che si indurisca.

3. Pulire lo scrubber elettrico del water con acqua calda dopo ogni lavaggio. Aiuterà a rimuovere lo sporco, seguito dall’uccisione dei germi.

4. Sarebbe utile se puliste spesso il vostro gabinetto, perché è pieno di germi. Quindi, dovrebbe essere pulito una o due volte alla settimana in base all’uso.

5. Assicuratevi di pulire le maniglie. È l’area principale per i germi. Potete spruzzare dello spray disinfettante sulla maniglia ogni volta che la pulite.

6. Evita i tappeti nel tuo bagno. Può sembrare bello, ma può produrre germi sul tuo bagno, specialmente quando è bagnato. Invece, puoi avere un tappetino da bagno intorno al bagno.

Parole finali

Avete afferrato l’obiettivo finale? Si tratta di mantenere il vostro bagno pulito e fresco tutto il tempo in modo che la proliferazione dei germi possa essere fermata.

La spazzola elettrica Tilswall vi aiuterà a servire lo scopo della pulizia. Se state cercando il miglior scrubber elettrico, visitate il nostro sito web in questo momento.

Lascia un commento